Era il 16 settembre del 2006 quando, sotto un cielo come quello di oggi ma con più pioggia (molta di più), abbiamo aperto i battenti della trattoria, invitando tutti i moglianesi all’inaugurazione della Trattoria Montechiaro.
Oltre alla folta schiera di clienti paesani, in questi dieci anni abbiamo conosciuto tantissime persone dei paesi circostanti e di altre regioni, diventati nel tempo nostri clienti e amici. Nel 2006 non ci saremmo mai aspettati di ospitare in trattoria persone di mezzo mondo e di stringere amicizie e collaborazioni con molti di loro, provenienti dal Regno Unito, dalla Germania, dal Belgio, dall’Olanda, addirittura da Canada, America e Australia.

Tutte queste opportunità ci hanno messo alla prova di anno in anno, sforzandoci per offrire un servizio di ristorazione e di ospitalità a 360°, ma sempre con un’impronta informale e il più possibile familiare: dal nuovo gazebo esterno in cui rilassarsi nelle serate d’estate, fino alla realizzazione della piscina, che completa le esigenze dei clienti del nostro bed and breakfast.

Per festeggiare questi dieci anni di sfide e di obiettivi raggiunti abbiamo deciso di organizzare un piccolo evento per mercoledì 21 settembre alle ore 20.00 : un rinfresco di inaugurazione della nuova decade in cui siamo entrati, ma anche di ringraziamento per i tanti clienti e collaboratori che ci hanno aiutato e fatto crescere.

Grazie a tutti, e tanti auguri a noi! :)